Home /

Termini e Condizioni

Termini e condizioni

* I prodotti FREE (IN OMAGGIO) offerti con l’iscrizione alla NEWSLETTER o altrove sul nostro sito possono essere di diversi tipi tra cui: SOLO AUDIO, SOLO VIDEO, SOLO TESTO, MULTIMEDIALI FULL, VISIBILI SOLO ONLINE oppure SCARICABILI e CONSERVABILI in locale da parte dell’utente. In ogni caso per ogni caso è specificato di quale tipo si tratta e se sono di terze parti, free, (nostri o di nostri partners) o meno.

ACQUISTO E RIMBORSO:

* L’Acquisto del Prodotto consiste nel nostro lavoro, studio e attività svolte ma non garantisce in alcun modo il raggiungimento dei medesimi risultati

* Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere questo prodotto il più completo, utile, aggiornato possibile, e con tutto l’occorrente necessario affinchè il Cliente possa, nei limiti delle sue possibilità, metterlo in pratica e raggiungere i risultati descritti, ma egli dovrà seguire DILIGENTEMENTE tutte le indicazioni fornite nella guida relativa e metterle in pratica.

* La legge italiana NON prevede alcun Diritti di Recesso per i Prodotti Digitali come ad esempio “TRAFFICO ECONOMICO” e/o “LA CONSOLLE X DISEGNARE ONLINE”, tuttavia data l’altissima qualità del Prodotto abbiamo deciso di tutelare il cliente con la nostra Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” che prevede una restituzione del pagamento entro 30 giorni dalla data di acquisto se dovesse sussistere un VALIDO motivo per la quale ci si ritiene insoddisfatti (sono escluse da questo tipo di rimborso le eventuali forme di abbonamenti mensili).

Per ottemperare a questa garanzia il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo email: info@billiweb.com i motivi della sua insoddisfazione. NON saranno validi motivazioni futili o prese di posizione solo allo scopo di ottenere il rimborso come ad esempio: “Il Corso non mi è utile” o “La consolle non mi piace” , “Conoscevo già queste Informazioni” ecc…

Come detto sopra, abbiamo fatto il possibile per rendere TRAFFICO ECONOMICO e gli altri INFOPRODOTTI e PRODOTTI DIGITALI OGGETTIVAMENTE di indubbia utilità, quindi verranno presi in considerazione eventuali rimborsi SOLO alla luce di specifiche necessità, situazioni o motivazioni particolari del Cliente, a nostro insindacabile giudizio.

* Nel caso di richiesta rimborso, nel caso questo venga accettato, il Cliente si impegna ad eliminare dal suo computer la copia acquistata del Prodotto qualunque esso sia.
Abbiamo realizzato ogni sforzo per assicurarci di rappresentare correttamente il nostro prodotto o servizio ed il suo potenziale di guadagno. Eventuali dichiarazioni di guadagno o reddito realizzato dalla nostra azienda o i suoi rappresentanti e clienti sono stime di ciò che pensiamo si possa realizzare. Non vi è alcuna garanzia che il cliente possa raggiungere i medesimi risultati e si accetta con l’acquisto, anche il rischio che i guadagni di ogni singola persona possono variare ed essere influenzati da altri fattori. Come in qualsiasi altra attività commerciale, i risultati possono variare, e sono basati sulla propria capacità individuale, esperienza commerciale, know-how, ed impegno profuso. Non ci sono garanzia riguardanti il successo che può verificarsi. Le testimonianze e gli esempi utilizzati sono risultati eccezionali, che non si applicano all’acquirente medio e non intendono rappresentare o garantire che chiunque otterrà automaticamente gli stessi o analoghi risultati. Il successo di ogni individuo dipende dal suo Background, dalla dedizione, dal suo impegno e motivazione nel lavoro svolto. Non vi è alcuna garanzia che gli esempi di reddito proposti possono essere duplicati in futuro. Non possiamo garantire i risultati e/o successi futuri, ne è questa una garanzia di fare soldi. Ci sono alcuni rischi imprevedibili nel mondo del Business e su Internet non è possibile prevederne i risvolti ed i risultati. Non siamo responsabili delle azioni dei clienti. L’uso delle nostre informazioni, prodotti e servizi dovrebbe essere basato sull’applicare diligentemente quanto imparato e l’utente accetta che la nostra azienda non è responsabile del successo o del fallimento della sua attività che non è nè direttamente nè indirittamente connesso all’acquisto ed uso delle nostre informazioni, prodotti e servizi.